E’ attivo presso il Comune di Arluno il nuovo servizio Punto Acqua, che offre ai cittadini la possibilità di ottenere un appuntamento con il commerciale di CAP Holding, concordandone data e ora, al fine di fornire un servizio di assistenza qualificato e preparato a soddisfare ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.

Per tutte le pratiche legate alla tua bolletta si può prenotare un appuntamento con un consulente di Gruppo CAP presso il Punto Acqua del Comune di Arluno, attivo tutti i giovedì dalle 14.00 alle 16.30 negli uffici di Piazza Pozzobonelli 2 - Arluno, chiamando il Numero Verde 800 428 428 oppure scrivendo una mail a appuntamenti@gruppocap.it   

Ecco alcune delle operazioni che si possono effettuare presso il tuo Punto Acqua:
• allacciamento alla rete idrica e fognaria e preventivi per estensione reti
• subentro/voltura e variazione dei dati contrattuali
• disattivazione della fornitura
• richiesta di fornitura provvisoria
• richiesta di verifica metrica per il corretto funzionamento del contatore
• sottoscrizione dell’addebito automatico in conto

Gli operatori del servizio telefonico Clienti 800.428.428 sono comunque a completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, e al sabato dalle 8.30 alle 12.30 per informazioni e pratiche relative ai contratti, per comunicare l’autolettura, per sottoscrivere l’assicurazione sulle perdite occulte. Un canale di informazione è dedicato agli amministratori di condominio.


Condividi la Pagina: